Supernatural è senza dubbio una delle serie TV più amate ed influenti degli ultimi anni. The Winchesters, sarà la serie prequel incentrata sui genitori dei due fratelli: John e Mary.
La storia verrà raccontata dal punto di vista del narratore esterno, ovvero sia lo stesso Ackles che riprenderà il ruolo di Dean, e narrerà della storia d’amore tra i due protagonisti che ha salvato il mondo.
Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, “nulla finisce mai davvero, vero?” – ha detto Jensen Ackles a Deadline. Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural . Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione tra i suoi genitori e su come è nata. Quindi amo il pensiero di farci accompagnare in questo viaggio.
The Winchesters: quando arriva e il cast
Un’altra indiscrezione arriva sempre da Twitter da un altro ex personaggio di Supernatural: Misha Collins. L’angelo Castiel, il terzo ruolo principale di Supernatural, potrebbe tornare nello spin-off. Negli ultimi episodi della serie la confessione dell’innamoramento di Castiel per Dean aveva creato diverse polemiche.
The Winchesters è proprio all’inizio della produzione e Padalecki ha dichiarato di essere pronto a percorrere con Ackles ancora molte strade insieme, , così come già fatto e sebbene alcune di queste possano essere maledette o avere dei fossi non si fermeranno malgrado gli ostacoli.
Gli episodi sono in lavorazione e ipotizziamo di non vederli prodotti prima del 2022 con una prima, speriamo, distribuzione nel 2023. Nell’attesa del prequel spin-off, abbiamo il tempo di ripassare Supernatural in programmazione su Amazon Prime Video.