Andy Muschietti, regista del film in uscita The Flash, ha dato ai fan un’anteprima del supercostume di Supergirl. Sebbene non abbia aggiunto molte informazioni al suo post sul supereroe, che sarà interpretato da Sasha Calle, ha taggato la pagina Instagram del film nei commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le celebrità che hanno commentato la notizia, troviamo il regista di Suicide Squad, James Gunn, l’ex di Shadowhunters Isaiah Mustafa e Alexis Knapp di Pitch Perfect, tutti entusiasti del nuovo costume di Supergirl.
Muschietti ha svelato inoltre lo stemma di The Flash/Barry Allen, interpretato dalla star di Animali Fantastici Ezra Miller.
Visualizza questo post su Instagram
Il prossimo film stand-alone di Flash si ispira all’arco narrativo “Flashpoint Paradox” dei fumetti e includerà anche gli ex Batman Michael Keaton e Ben Affleck.
Tornate a trovarci su Sneak Peek film per altre notizie e approfondimenti dei tuoi film e le tue serie tv preferite. Visitate la nostra sezione Serie Tv da vedere per leggere i nostri consigli, e aiutarvi nella scelta del tuo prossimo telefilm da vedere.